Seleziona una pagina

La Nostra Filosofia

Nella Filosofa JMF la PELLE è al centro della nostra ricerca.

Una filosofia che ci spinge alla continua conquista dell’eccellenza e a realizzare il TOP DELLA QUALITA’.

Il Laboratorio

Qui nascono i dermocosmetici JMF, qui si sfrutta sapientemente la trentennale esperienza acquisita con passione e tenacia.

C’è il CUORE nei prodotti JMF, e ci sono le migliori tecnologie oltre ad una profonda e raffinata conoscenza di cosmetologia. Tutto interno alla JMF, per una cura “pezzo per pezzo”.

Perché la qualità VERA è solo artigianale, una qualità “firmata” pezzo per pezzo.

Giulio Lorenzetti

Figlio d’arte, fondatore della BEAUTY PROGRESS e creatore del Marchio JMF, è nato e vissuto nel Mondo dell’Estetica grazie anche alla madre e al suo prestigioso Istituto in Gallarate. Ha frequentato la Scuola di Estetica BCM e poi l’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano. In sostanza, una vita vissuta nel Mondo dell’Estetica Professionale. Giulio è uno di voi ed è per questo che in JMF ha voluto riversare gli oltre 30 anni di esperienza e la grande voglia di dare al mondo dell’estetica professionale qualcosa di qualità e di prestigio.
Paola

Paola

Ingegnere Chimico

In qualità di Responsabile Tecnico-Scientifica della Divisione Ricerca JMF, Paola si occupa di tutti gli aspetti tecnici e normativi riguardanti la formulazione, la produzione e la redazione dei dossier. Abilitata con Esame di Stato alla professione di Ingegnere Chimico a seguito della Laurea quinquennale al Politecnico di Torino, ha lavorato anche per il CNR.
Marta & Andrea

Marta & Andrea

Esperti di Comunicazione, Marketing e Grafica

L’importanza di capire le esigenze del mondo dell’estetica e offrire soluzioni efficaci e innovative. L’ importanza di utilizzare tutti gli strumenti offerti dalla moderna tecnologia per essere più vicini ai nostri clienti.
Stefano

Stefano

Responsabile produzione, controllo qualità e logistica

L’importanza di garantire una costante qualità delle linee di prodotti e un servizio clienti di primo ordine.
Sabrina

Sabrina

Responsabile Tecnica, Beauty Manager e Nuovi Prodotti

Sin dalla nascita di JMF, ha partecipato allo sviluppo dei Trattamenti specifici per gli Istituti. Oggi è Responsabile Tecnica, Beauty Manager e si occupa dei nuovi prodotti e della formazione tecnica dell’ Accademia JMF. Diplomata alla BCM di Milano nel 1993 a seguito di un eccellente percorso scolastico e a suo attivo un’invidiabile curriculum con numerosi corsi di specializzazione di natura tecnica.
Roberto

Roberto

Responsabile Clienti Direzionali

Portiamo la filosofia JMF nei centri estetici che hanno capito cosa significa fare estetica oggi. Seguiamo i clienti direzionali nel percorso di crescita professionale e di raggiungimento dei risultati a 360°.
Enza Guarnera

Enza Guarnera

Ex Titolare e Direttrice

Discrezionalità e saggezza, talento ed esperienza, la sua supervisione al controllo qualità della linea JMF è una garanzia per l’intero mondo estetico. Ex titolare e direttrice di uno dei più prestigiosi centri estetici della Lombardia. Pioniera nell’utilizzo dei cosmeceutici moderni in estetica.